In continuità con l’email informativa inviata a tutti i nostri clienti, mettiamo a disposizione alcune informazioni utili a chiarire l’aumento tariffario del 01 Dicembre 2024 e varie FAQ dedicate all’argomento.
In questa pagina la lista completa delle categorie di prodotto/servizio e delle rispettive percentuali di aumento rispetto all’attuale listino prezzi.
– Domini: +15%
– Email: +20%
– PEC: +10%
– Certificati SSL: +15%
– Realizzazione siti web e e-commerce: +15%
– Servizi di Web Marketing: +15%
– Servizi di Manutenzione Sito Web: +15%
– Noleggio Server Dedicati, VPS e Cloud Backup: +20%
– Piani di Web Hosting: +20%
– Fatturazione elettronica: +20%
– Canone di Assistenza Antares-Horizon: +15%
– Canone di Assistenza WinVo: +15%
– Canone di Assistenza AgentX: +15%
– Abbonamento E-Showroom: +15%
– Abbonamento Vision App: +15%
Risposte alle domande più frequenti
Gentile Cliente,
Nel corso degli anni, avrai sicuramente notato come l'offerta di Skylensoft si distingua per il nostro costante impegno nell'arricchire i servizi che mettiamo a tua disposizione con tecnologie all'avanguardia, sempre in sintonia con le richieste del mercato.
In questa prospettiva, siamo oggi in grado di offrire non solo software gestionali on premise di comprovata qualità come Horizon ma anche soluzioni in cloud e mobili come Vision App e e-Showroom che consentono alle aziende di estendere e potenziare il proprio business.
Siamo fermamente convinti che il cambiamento sia inevitabile e che sia fondamentale adattarsi prontamente a queste nuove tecnologie. Vogliamo accompagnarti in questo viaggio di trasformazione, fornendoti i servizi all'avanguardia e supportandoti nel tuo percorso di crescita online.
Inoltre, la nostra costante attenzione nel mantenere elevati i livelli di sicurezza e le performance dei servizi offerti ci spinge a dedicarci quotidianamente alla ricerca e allo sviluppo, in modo da rimanere costantemente aggiornati e pronti ad agire tempestivamente.
Per poter continuare a sviluppare la nostra capacità innovativa e a garantirti, nel tempo, un miglioramento costantemente della qualità dei nostri prodotti, considerando anche la spinta inflazionistica globale, ci troviamo costretti a rivedere i nostri attuali piani tariffari.