Attività
La persona lavorerà allo sviluppo e all’implementazione di app native per dispositivi mobili Android e iOS nell’ambito dei progetti di Skylensoft.
Lavorerà anche allo sviluppo dei sistemi web nell’ambito dei servizi offerti da Skylensoft e realizzati in tecnologia M.E.A.N. – FullStack
Avrà la possibilità di ampliare le proprie competenze sulle nuove tecnologie di prossimità e geo localizzazione nell’ambito dei nuovi progetti di Ricerca & Sviluppo svolgendo la propria attività in autonomia e supportando il responsabile di progetto.
Esperienze
Esperienza di almeno 2 anni nel settore dello sviluppo di applicazioni native mobile Android (Java) e iOS (Objective-C). Verranno valutate favorevolmente esperienze di sviluppo autonomo, anche di breve durata, nello stesso ambito.Il candidato* ideale avrà età non superiore ai 35 anni.
Requisiti Minimi
Ottima conoscenza del linguaggio Java e Objective-C/SwiftBuona conoscenza dei tool di sviluppo Android Studio e XCode.Buona conoscenza dei database relazionali e del linguaggio SQL.Buona conoscenza delle interfacce ai web services, JSON e XML.
Requisiti Desiderati (Opzionale)
Ottima conoscenza delle interfacce ai web services, JSON e XML.Esperienza consolidata su Retrofit per Android e AFNetworking per iOS.Esperienza consolidata su GreeDAO per Android e REALM per iOS.Esperienza consolidata su utilizzo mappe e Geo localizzazione.Esperienza anche breve sui servizi in background per Android e iOS.Buona conoscenze delle linee guida in materia di Usabilità e User Experience (UX).Buona conoscenza di Javascript e della tecnologia M.E.A.N. (MongoDB, Express, AngularJS, NodeJS)
Studi
La cultura del candidato* dovrà essere di livello superiore o universitario.
Offerta
Contratto di assunzione a tempo indeterminato full-time (standard CCNL). Compenso commisurato all’esperienza e al livello di competenze.
Inviaci il tuo Curriculum Vitae
* la ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77)